Cart
Custom content
<p>This is custom content</p>

TEST RAPIDO COVID19 ANTIGENICO

Il test rapido COVID-19 Antigene è un immunoassay in vitro. Il test è per una diretta e qualitativa rilevazione degli antigeni nucleoproteici virali del SARS-CoV-2 da secrezioni nasali, nasofaringei e orofaringei. Questo test è per un utilizzo professionale. USO PROFESSIONALE NOTA: Procedendo all'acquisto di questo prodotto (Test Rapido COVID19 Antigenico) il cliente è consapevole che automaticamente dichiara che il dispositivo diagnostico sarà utilizzato esclusivamente dal Medico competente incaricato in ambito di sorveglianza sanitaria. Consapevole delle sanzioni penali richiamate dall'art. 76 del D.P.R 28/12/00 n. 445 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui all'art. 75 del D.P.R. del 28/12/00 n. 445; ai sensi e per gli effetti dell'art. 47 del citato D.P.R. 445/2000; il cliente solleva sin da ora Lombarda H S.rl. da qualsiasi responsabilità civile o penale.
Modello : TEST RAPIDI - COV-S23 - COVID 19 ANTIGEN NASOFARINGEI/OROFARINGEI
Confezione : 20pz

ACCEDI O REGISTRATI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Se desideri richiedere un preventivo accedi al tuo account o, se non ancora registrato, registrati.

Guarantee safe & secure checkout

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

STETOSCOPIO

Dispositivo medico con cui è possibile ascoltare suoni o rumori prodotti dall’attività funzionale di organi profondi come polmoni, cuore, intestini, vasi.

TERMOMETRO AURICOLARE

Termometro ad infrarossi dotato di esclusiva tecnologia “Exact Temp” con sistema acustico e visivo per la conferma della corretta posizione ed esatta misurazione in 1 secondo

STRISCE PER GLICEMIA

Per l’uso esclusivo con i misuratori del glucosio StatStrip Xpress per strutture ospedaliere per la misurazione quantitativa del glucosio nel sangue intero.

TEST RAPIDO IGG/IGM PER SARS-COV-2

Test immunocromatografico a flusso laterale per il rilevamento qualitativo e la differenziazione degli anticorpi IgM e IgG per SARS-CoV-2 nel sangue capillare prelevato da polpastrello umano, oppure nel plasma, nel sangue intero venoso.