Cart
Custom content
<p>This is custom content</p>

INTRASITE GEL

Intrasite gel per la detersione autolitica delle lesioni cutanee, favorisce una rapida ma delicata rimozione del tessuto necrotico assorbendo il tessuto fibrinoso e l’eccesso di essudato. Ideale per tutte le fasi del processo di guarigione.

Modello : Intrasite gel medicazione idrogel con applicatore gr15
Confezione : 10pz

ACCEDI O REGISTRATI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Se desideri richiedere un preventivo accedi al tuo account o, se non ancora registrato, registrati.

Guarantee safe & secure checkout

16 altri prodotti della stessa categoria:

COMBI SCREEN

Test per analisi delle urine, dotato di 10 parametri con la possibilità di lettura direttamente sulla striscia confrontando i risultati con la legenda presente sul contenitore.

FILM BARRIERA

Dispositivo non irritante e non citotossico, indicato per proteggere la cute dai liquidi corporei irritanti, dai traumi da adesivo, dalla frizione e dallo sfregamento, e per trattare aree già arrossate o macerate.

IALUSET PLUS

Ialuset PLUS Garze e Crema sono indicate per il trattamento delle piccole lesioni cutanee in cui è evidente la concomitanza di un processo infettivo.

MERBROMINA

Antisettico cutaneo con attività batteriostatica nei confronti di batteri gram positivi e gram negativi, indicato per la disinfezione di cute e ferite.

ESANO

Solvente ideale per rimuovere in maniera delicata tutte le medicazioni adesive applicate sulla cute.

ETERE

Solvente ideale per rimuovere in maniera delicata tutte le medicazioni adesive applicate sulla cute.

HYDROGEL

Gel amorfo ad alto contenuto di acqua, formulato per mantenere nella ferita il corretto ambiente umido e favorire lo sbrigliamento autolitico del tessuto necrotico.