LH Gel

LH Gel disinfettante

Lombarda H S.r.l. ha da sempre promosso campagne di sensibilizzazione sull’igiene delle mani correlate alla prevenzione di infezioni virali, ha studiato e registrato nel corso degli anni molteplici prodotti per una corretta disinfezione con azione battericida virucida.
Attraverso comunicazione esterne, quali newsletter e pubblicazioni su social network, abbiamo proposto i prodotti per sensibilizzarne l’utilizzo.

Il prodotto di Lombarda H, LH GEL adatto per la disinfezione alcolica delle mani, svolge un’azione disinfettante, battericida, virucida e fungicida ed è testato su virus influenzali.

Grazie alla sua formulazione è adatto anche in ambito sanitario dove, è opportuno adottare corrette misure igieniche per non diffondere le infezioni. Contenendo come principio attivo l’etanolo, è inoltre in linea con le formulazioni raccomandate dall’OMS.

Lombarda H durante questo particolare periodo di emergenza internazionale ha intensificato la produzione del prodotto allo scopo di rispondere il più possibile alle diverse domande d’acquisto, continuando rigorosamente a praticare i normali prezzi del listino con riferimento alle varie categorie di acquirenti.

Il prodotto in questione viene normalmente venduto a concessionari e distributori, i quali praticheranno un prezzo non comunicato e condiviso da Lombarda H.

Lombarda H si dissocia da qualsiasi iniziativa speculativa sulla vendita del prodotto ed in particolar modo dalle vendite online, dove il prezzo sembrerebbe essere molto più costoso rispetto al normale ricarico.

Richiedi preventivo per
0 prodotti
oppure Aggiugi altri prodotti nella lista
Nella lista richieste:

Nessun prodotto nell'elenco

INSERISCI LE TUE CREDENZIALI
Non hai un account?
REGISTRATI

Crea un account per poter richiedere e seguire lo
stato dei tuoi preventivi

warning message

RECUPERA PASSWORD

Inserisci la tua email con quale ti sei registrato per recuperare la password

Ti abbiamo inviato una e-mail all’indirizzo mariorossi@mail.it. Per favore segui le istruzioni nella e-mail per fare il reset della tua password

PROCEDI COME UTENTE REGISTRATO

Hai già un account registrato?
Inserisci le tue credenziali per accedere al tuo account
e fare la richiesta più velocemente

PROCEDI COME NUOVO UTENTE

Procedi con l’invio della richiesta
del preventivo come nuovo utente