
MEDICAZIONE + DISPOSITIVO DI FISSAGGIO
Il dispositivo e la medicazione sono stati progettati per garantire un fissaggio ottimale.
Garza idrofila in puro cotone tagliata, non sterile. Indicato come barriera meccanica, per la compressione e assorbimento degli essudati. Sterilizzabile con metodo convalidato a norma EN 550, EN 552 o EN 554. Fili per cm2 12/8 Composizione: 100% cotone
Guarantee safe & secure checkout
Il dispositivo e la medicazione sono stati progettati per garantire un fissaggio ottimale.
Medicazione idrocolloidale con rivestimento in film di poliuretano traspirante e trasparente, che funge da barriera a liquidi e contaminazioni esterne di virus e batteri (inclusi HIV-1 e HBV) e consente di visionare lo stato della ferita.
Medicazione pronta sterile, in tessuto non tessuto, morbida e conformabile per ferite chirurgiche, abrasioni, lacerazioni e ustioni.
Garza paraffinata sterile non aderente, anallergica, aiuta il naturale processo di guarigione di ustioni, ulcere, trapianti cutanei e ferite.
Benda con pasta all’ossido di zinco, adatta al trattamento dell’ulcera crurale, delle tromboflebiti, di lussazioni, di distorsioni e dopo ablazione del gesso.
Benda elastica di contenimento per il fissaggio della medicazione e per il sostegno in caso di distorsioni e contusioni leggere.
Cerotto in rotolo in TNT estensibile e super traspirante ad alta tollerabilità cutanea.
Medicazione in alginato di calcio che associa l'elevato grado di assorbenza.
Cerotto in seta, particolarmente adatto all’uso specialistico (sala operatoria, reparti a rischio ed applicazioni particolari).
Compressa in TNT sterile per la medicazione di ferite da trauma per la compressione e/o l’assorbimento degli essudati, per tutti i tipi di lesioni cutanee e per impieghi postoperatori.