Cart
Custom content
<p>This is custom content</p>

LH AMBIENTE

LH Ambiente è una soluzione disinfettante e detergente profumata a base di benzalconio cloruro. Per la disinfezione, detersione e deodorazione di pavimenti, servizi igienici, infissi, superfici dure e stoviglie. Può essere utilizzato anche in macchina lavabiancheria.

Presidio Medico-Chirurgico Reg. n. 18669 del Ministero della Salute

Modello : LH Ambiente tanica lt10
Confezione : Tanica singola, 2pz

ACCEDI O REGISTRATI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Se desideri richiedere un preventivo accedi al tuo account o, se non ancora registrato, registrati.

Guarantee safe & secure checkout

16 altri prodotti della stessa categoria:

LH ENZIKAT PLUS

Soluzione concentrata disinfettante, detergente e decontaminante a base di un complesso enzimatico associato all’efficacia microbicida dei Sali di ammonio quaternari.

EUSTERAL

Soluzione disinfettante priva di alcool a base di sali di ammonio quaternario per il trattamento della cute integra.

DECS SALVIETTE DIAL

Salviette in TNT, imbibite di una soluzione disinfettante di ipoclorito di sodio per la disinfezione di dispositivi medici e attrezzature impiegate

SPUGNETTE LH DERMOSCRUB

Spugnette monouso, con spazzolina e lancia pulisci unghie imbibite di soluzione disinfettante a base di clorexidina digluconato 4% per la disinfezione delle mani prima degli interventi chirurgici.

DECS

Soluzione disinfettante a base di cloro attivo elettrolitico 1,1%.

LH APADIAL

Soluzione da diluire indicata per la disinfezione e sterilizzazione di circuiti e apparecchiature per dialisi (compresi i circuiti di osmosi) a base di acido peracetico.

DECS SALVIETTE RIA

Salviette in TNT, imbibite di una soluzione disinfettante di ipoclorito di sodio per la disinfezione di dispositivi medici non invasivi.

DECS COMPRESSE

Compresse idrosolubili a base di dicloroisocianurato di sodio per la disinfezione di frutta e verdura; disinfezione di oggetti in gomma (tettarelle)

LH CLOREXIDINA CE

Soluzione disinfettante e detergente a base di Clorexidina digluconato e cetrimide, per la disinfezione e detersione a freddo di attrezzature ospedaliere, attrezzature della sala operatoria.

SPUGNETTE LH IODO 7.5

Spugnetta monouso, con spazzolina e lancia pulisci unghie imbibite di soluzione disinfettante a base di Polivinilpirrolidone Iodio 7,5%

LH DERMOWASH

Antisettico a base di clorexidina digluconato per il lavaggio antisettico e chirurgico delle mani

LH SOAP

Antisettico a base di benzalconio cloruro per il lavaggio antisettico delle mani del personale sanitario e in tutte le attività professionali che richiedono una rigorosa antisepsi delle mani