Cart
Custom content
<p>This is custom content</p>

CHLORHEX 0.12

Chlorhex 0.12 è collutorio con un’efficace azione igienizzante, antiplacca e antibatterica. Particolarmente delicato su gengive irritate e infiammate. Indicato dopo terapie parodontali. Aiuta a ridurre la formazione della placca. Indicato per una buona igiene orale anche in pazienti con apparecchio ortodontico e nel caso di piccoli interventi. Di sapore gradevole e facilmente utilizzabile anche in pazienti di età pediatrica.

Modello : Collutorio trattamento 0,12% prolungato lt1
Confezione : Flacone singolo, 12pz

ACCEDI O REGISTRATI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Se desideri richiedere un preventivo accedi al tuo account o, se non ancora registrato, registrati.

Guarantee safe & secure checkout

16 altri prodotti della stessa categoria:

SPRAYCIDE

Soluzione idroalcolica pronta all’uso, disinfettante e detergente, ad azione battericida, virucida e fungicida, costituita da un’associazione sinergica di diversi agenti biocidi.

STERIDRILL

Soluzione idroalcolica a base di benzalconio cloruro ad ampio spettro d’azione per la disinfezione e la conservazione di strumenti medico-chirurgici.

ORASIV

Compresse effervescenti per la pulizia sia di protesi che di apparecchi ortodontici.

SEPTACETIC II

Polvere idrosolubile per la preparazione di soluzioni decontaminanti, disinfettanti e sterilizzanti di dispositivi medici invasivi e non invasivi.

PULIASPIRATOR

Soluzione disinfettante concentrata a base di derivati fenolici per la disinfezione e detersione a freddo di dispositivi medici (invasivi e non) in campo sanitario e laboratoristico.

STERISTRUMENTI

Soluzione disinfettante e detergente a base di clorexidina digluconato cetrimide ad ampio spettro per la disinfezione di dispositivi medici invasivi e non invasivi in campo sanitario.

DENTIFRICIO

Valido contributo per l’igiene orale quotidiana, ottimo coadiuvante per il massaggio delle gengive e la pulizia dei denti.

ENZIMATICO

Detergente enzimatico concentrato adatto per la disincrostazione e la detersione di dispositivi medici critici e non-critici, da materiale organico contaminante presente sulla loro superficie.

DENTALDEIDE

Soluzione disinfettante a base di gluteraldeide 2% indicata per la disinfezione di alto livello e sterilizzazione a freddo di dispositivi medici, strumenti chirurgici, endoscopi, etc.

STERISPRAY

Soluzione idroalcolica a base di sali di ammonio quaternario pronta all’uso per la disinfezione rapida ed efficace di dispositivi medici.