Cart
Custom content
<p>This is custom content</p>

CHLORHEX 0.20

Chlorhex 0.20 è collutorio ad azione antiplacca intensiva, rapida ed efficace per una salute gengivale ottimale. Indicato prima e dopo interventi di chirurgia orale, estrazioni dentarie e applicazione di impianti. La mancanza di alcool lo rende particolarmente delicato su gengive irritate ed infiammate.

Modello : Collutorio 0,20% trattamento intensivo lt1
Confezione : Flacone singolo, 12pz

ACCEDI O REGISTRATI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Se desideri richiedere un preventivo accedi al tuo account o, se non ancora registrato, registrati.

Guarantee safe & secure checkout

16 altri prodotti della stessa categoria:

PULIASPIRATOR

Soluzione disinfettante concentrata a base di derivati fenolici per la disinfezione e detersione a freddo di dispositivi medici (invasivi e non) in campo sanitario e laboratoristico.

DENTIFRICIO

Valido contributo per l’igiene orale quotidiana, ottimo coadiuvante per il massaggio delle gengive e la pulizia dei denti.

PORTAPROTESI

Vaschetta portaprotesi, per consentire un’approfondita pulizia della dentiera in tutte le sue parti.

ORASIV

Compresse effervescenti per la pulizia sia di protesi che di apparecchi ortodontici.

STERISPRAY

Soluzione idroalcolica a base di sali di ammonio quaternario pronta all’uso per la disinfezione rapida ed efficace di dispositivi medici.

STERIDRILL

Soluzione idroalcolica a base di benzalconio cloruro ad ampio spettro d’azione per la disinfezione e la conservazione di strumenti medico-chirurgici.

ENZIMATICO

Detergente enzimatico concentrato adatto per la disincrostazione e la detersione di dispositivi medici critici e non-critici, da materiale organico contaminante presente sulla loro superficie.

STERISTRUMENTI

Soluzione disinfettante e detergente a base di clorexidina digluconato cetrimide ad ampio spettro per la disinfezione di dispositivi medici invasivi e non invasivi in campo sanitario.

SEPTACETIC II

Polvere idrosolubile per la preparazione di soluzioni decontaminanti, disinfettanti e sterilizzanti di dispositivi medici invasivi e non invasivi.