Disposable shoe covers in PE, used in any situation where hygiene and personal protection are required. Colour: Blue Dimensions: 40x16cm.
Guarantee safe & secure checkout
Pigiama sanitario consigliato a chi ha problemi di incontinenza. Dotato di cerniera posteriore per facilitare il compito degli operatori nel cambio degli ausili.
Mantiene in sicurezza il paziente, limitando possibili cadute dal letto e impedendo la manipolazione di un eventuale pannolone.
Pigiama in Jersey 100% cotone con lampo a 3 cursori lunga fino alla caviglia. Può essere aperto completamente, facilitando il cambio del pannolone e rendendolo più semplice da indossare.
Dispositivo monouso in polietilene ad alta densità, senza lattice, senza polvere, non sterile, colore trasparente, ambidestro, testurizzato sulle dita.
Guanti in nitrile estremamente sensibili e resistenti. Disponibili in 2 diversi confezionamenti, da 100 e da 200pz. Disponibile anche in colore nero.
Guanti in lattice senza polvere ambidestri, monouso, non sterili, destinati ad essere impiegati nelle operazioni di esplorazione, esaminazione, terapia e diagnostica.