FIRE-RESISTANT ANTI-FALL SHEET
Mantiene in sicurezza il paziente, limitando possibili cadute dal letto e impedendo la manipolazione di un eventuale pannolone.
Anti-fogging splash shield for use in hospitals and out-patient clinics, for total face protection. It protects against splashes and spray. A thick sponge layer ensures maximum comfort for the forehead. Lightweight, comfortable and easy to put on. Can be worn over prescription glasses.
Guarantee safe & secure checkout
Mantiene in sicurezza il paziente, limitando possibili cadute dal letto e impedendo la manipolazione di un eventuale pannolone.
Calzature da lavoro di nuova concezione per chi opera ogni giorno in piedi, leggerissime 150 grammi l’una, massimo comfort, unisex.
Calzatura completa di tomaia in microfibra traforata e imbottita internamente con puntale in ferro, fodera permeabile, traspirante e resistente alle abrasioni.
Pigiama in Jersey 100% cotone con lampo a 3 cursori lunga fino alla caviglia. Può essere aperto completamente, facilitando il cambio del pannolone e rendendolo più semplice da indossare.