PRE-SOAPED SPONGE
Spugnetta monouso in poliuretano espanso biocompatibile. Presaponata con detergente neutro dermatologicamente testato ed a bassa schiumosità.
Spugnetta monouso in poliuretano espanso biocompatibile. Presaponata con detergente neutro dermatologicamente testato ed a bassa schiumosità.
Pratici e ad alto potere assorbente, i pannolini rettangolari, con barriera impermeabile o senza, sono il prodotto monouso ideale per l’incontinenza leggera e media, sia per pazienti autosufficienti che allettati.
Dispositivo medico adatto a contenere fluidi biologici per effettuare analisi di laboratorio. Contenitore in polipropilene con tappo a vite. Imbustato singolarmente.
Manopola monouso non saponata, utilizzata per il lavaggio e l’igiene della persona.
Bavaglio monouso con tasca raccolta briciole, utilizzato per la vita quotidiana e l’igiene di anziani e disabili.
Manopola pensata specificamente per la detersione e l’igiene della persona, dotata di sapone su entrambi i lati.
Padella e Pappagallo in carta riciclata pressata e biodegradabile al 100%, a tenuta di liquidi e solidi grazie all’amalgama con resine di origine naturale.
Salvietta monouso in purissima ovatta di cellulosa, indicata per soggetti con cute sensibile.
Salviette detergenti al gradevole profumo talcato per la pulizia efficace e delicata della cute, nel rispetto della fisiologia cutanea
La mutanda a rete permette di utilizzare correttamente i pannoloni sagomati e rettangolari con barriera, perché aiuta a mantenerli nella posizione corretta offrendo grande protezione.
Il pannolino Lady è un piccolo assorbente di forma anatomica dalla grande vestibilità studiato per l’igiene della persona affetta da leggeri problemi di incontinenza.