Cloth made of non-woven synthetic fibre fabric, folded in 4. Highly absorbent, effective even in the most hidden corners. Excellent for use on any surface.
Guarantee safe & secure checkout
Salviette detergenti al gradevole profumo talcato per la pulizia efficace e delicata della cute, nel rispetto della fisiologia cutanea
Manopola pensata specificamente per la detersione e l’igiene della persona, dotata di sapone su entrambi i lati.
Spugnetta monouso in poliuretano espanso biocompatibile. Presaponata con detergente neutro dermatologicamente testato ed a bassa schiumosità.
Salvietta monouso in purissima ovatta di cellulosa, indicata per soggetti con cute sensibile.
I pannoloni a mutandina sono la protezione sicura e confortevole specifica per l’incontinenza in forma medio-grave, particolarmente indicati per persone allettate o con scarsa mobilità.
Bavaglio monouso con tasca raccolta briciole, utilizzato per la vita quotidiana e l’igiene di anziani e disabili.
Padella in polipropilene con un design specifico per rendere comodo sia l’utilizzo che il lavaggio successivo.
Manopola monouso non saponata, utilizzata per il lavaggio e l’igiene della persona.
La mutanda a rete permette di utilizzare correttamente i pannoloni sagomati e rettangolari con barriera, perché aiuta a mantenerli nella posizione corretta offrendo grande protezione.
Le traverse monouso sono una valida protezione assorbente per persone affette da problemi di incontinenza. Assicurano igiene e comfort e si stendono facilmente come un comune lenzuolo.
Dispositivo medico adatto a contenere fluidi biologici per effettuare analisi di laboratorio. Contenitore in polipropilene con tappo a vite. Imbustato singolarmente.
Padella e Pappagallo in carta riciclata pressata e biodegradabile al 100%, a tenuta di liquidi e solidi grazie all’amalgama con resine di origine naturale.