Galvanised steel wool pad entirely made of stainless steel, to remove dirt from dishes, sinks and kitchen worktops. Not to be used on non-stick pans.
Guarantee safe & secure checkout
Manico in alluminio cm140, Ø mm23 con foro ed impugnatura in plastica verde che facilita la presa da parte dell’operatore.
Manico in alluminio con filetto Ømm22 e manopola blu in plastica lungo cm140.
Sistema di lavaggio alternativo allo straccio tradizionale, è inoltre più abrasivo del cotone e necessita di conseguenza meno detergente per un lavaggio qualitativo del pavimento.
Le nuove scaffalature in plastica sono pratiche e resistenti, ideali per qualsiasi ambiente poichè permettono di avere a portata di mano e sempre in ordine tutto il materiale occorrente.
Sgrassa a fondo piatti e stoviglie e dona un pulito brillante a tutte le superfici in cucina e in bagno.
Scovolo ovale con attacco universale per manici ed aste telescopiche, consigliato per togliere le ragnatele dai soffitti. Setole in PVC.
Attrezzo rivoluzionario per spolveratura e lavaggio dei pavimenti per tutti gli ambienti. Elimina l’utilizzo di secchio e strizzatore.
Frangia in microfibra cm 50 con tasche e supporto in poliestere, ed etichette codice colore.
Nuova linea di carrelli compatti interamente in plastica da 25L, studiati esplicitamente per pulizie ordinarie e straordinarie degli ambienti medio-piccoli.
Secchio in polipropilene completo di strizzino removibile, maniglia in plastica, serigrafia di avvertenza su entrambi i lati e bordino salva- fondo.
Garantiscono la delimitazione precisa dello spazio in cui si sta lavando il pavimento evitando il passaggio nella zona di pericolo.
Grazie alla sua struttura uniforme e compatta facilita lo scorrimento anche sulle superfici ruvide.
Panno Tri WET/SAFE fronte-retro con lato lavaggio superfici lisce e lato lavaggio superfici porose o antiscivolo.
Il carrello multiuso Shelf è stato studiato per soddisfare diverse esigenze di lavoro e di servizio.