TRI SAFE DRY CLOTH
Panno Tri WET/SAFE fronte-retro con lato lavaggio superfici lisce e lato lavaggio superfici porose o antiscivolo.
Panno Tri WET/SAFE fronte-retro con lato lavaggio superfici lisce e lato lavaggio superfici porose o antiscivolo.
Nuova linea di carrelli compatti interamente in plastica da 25L, studiati esplicitamente per pulizie ordinarie e straordinarie degli ambienti medio-piccoli.
Attrezzo unico in grado di spolverare e lavare, con una semplice rotazione del telaio.
Attrezzo rivoluzionario per spolveratura e lavaggio dei pavimenti per tutti gli ambienti. Elimina l’utilizzo di secchio e strizzatore.
Il carrello multiuso Shelf è stato studiato per soddisfare diverse esigenze di lavoro e di servizio.
Sacco lavaggio frange e panni in poliestere stabilizzato con cordoncino per chiusura con pulsantino.
Garantiscono la delimitazione precisa dello spazio in cui si sta lavando il pavimento evitando il passaggio nella zona di pericolo.
Mop leggero e resistente, anche a contatto con prodotti chimici aggressivi come la candeggina.
Frangia in microfibra con supporto in poliestere con tasche utilizzabile con i telai Wet Disinfection, adatta per la pulizia di superfici di medie dimensioni.
Ricambio in microfibra bianca per spolveratura a secco/umido e per lavaggio, supporto in poliestere con tasche.