THREE-SEATER ARMCHAIR
Divano a tre posti in multistrato di faggio con sedile e schienale imbottiti, le cui caratteristiche peculiari sono l’ergonomicità, il comfort d’utilizzo, la sicurezza attiva e passiva.
Relax armchair with leg rest. Structure consisting of stainless steel tubes coated with epoxy powders. Seat, seatback, armrests and leg rest are padded with non-deformable polyurethane foam and covered with washable fire-resistant plastic material. The movements of the leg rest are synchronised with the movement of the seatback and can be adjusted by means of gas pushers activated with levers positioned under the armrests.
4 wheel kit with brakes available on request
Colours available: air force blue and grey
Guarantee safe & secure checkout
Divano a tre posti in multistrato di faggio con sedile e schienale imbottiti, le cui caratteristiche peculiari sono l’ergonomicità, il comfort d’utilizzo, la sicurezza attiva e passiva.
Indicata per ristabilire la coordinazione e la massa muscolare, versatile ed indispensabile nella riabilitazione degli arti superiori ed inferiori.
Asta porta flebo con piantana dotata di 5 ruote, con asta in acciaio cromato con 2 ganci all’estremità. Altezza regolabile da cm160 a cm245.
Poltrona in multistrato di faggio con schienale reclinabile, le cui caratteristiche peculiari sono l’ergonomicità, il comfort d’utilizzo, la sicurezza attiva e passiva.
Letto elettrico con sollevamento verticale a 4 livelli e 3 articolazioni e aggiustamento nella zona lombare e supporto per asta portaflebo e unità per la seduta.
Corrimano di nuova concezione, non tossico, antibatterico, con diametro non inferiore a mm40, con forte tenuta anche su doppio cartongesso.
Comodino con 1 antina girevole e 1 cassetto scorrevole su guide, struttura realizzata in conglomerato ligneo nobilitato melamminico spessore mm20, piano superiore bordato in ABS.
La struttura del letto è composta interamente da tubi in acciaio, prodotta secondo le direttive UNE 10305-5 , è presente una distanza di sicurezza tra le giunture e la struttura esterna per evitare che i pazienti rimangano intrappolati.
Tripode in alluminio regolabile, con impugnatura a “T” da cm74 a cm97. Peso kg1,2, portata massima kg114.