TONGUE DEPRESSOR
Dispositivo sterile monouso che permette l’appiattimento meccanico della lingua contro il pavimento orale in modo da migliorare la visione della faringe/laringe e del cavo orale.
Catheter stopper in polyethylene with inner diameter from 3 to 13 mm. Individually packed.
Guarantee safe & secure checkout
Dispositivo sterile monouso che permette l’appiattimento meccanico della lingua contro il pavimento orale in modo da migliorare la visione della faringe/laringe e del cavo orale.
Telino sterile di ottima qualità, per la sua morbidezza e praticità si adatta facilmente a qualsiasi superficie.
Camicia non sterile per sistema di prelievo sottovuoto, cilindro in polipropilene medicale con attacco luer lock.
Sonda nasogastrica e naso duodenale per nutrizione enterale in poliuretano, radiopaca, graduata ogni 10cm con mandrino spiralato in acciaio inox forato.
Dispositivo monouso utilizzato per effettuare medicazioni (afferrare garze o cotone o similari), indicato anche per la rimozione di piccoli corpi estranei ed ogni qualvolta si deve operare con materiale sterile.
Guanti monouso sterili per uso chirurgico, idonei a proteggere il paziente e l’utilizzatore da contaminazione reciproca, ai sensi della normativa dei dispositivi medici vigente e delle norme tecniche UNI EN 455 (parti 1, 2 e 3)
L’adattatore Luer è un dispositivo di connessione per dispositivi di prelievo sottovuoto
Curette dermatologiche con lama in acciaio inossidabile con manico ergonomico in plastica.
Laccetti elastici dotati di bottoncino, utilizzati per fissare la sacca da gamba, alla coscia o al polpaccio.
Caraffe graduate, disponibilI in varie dimensioni, dotate di becco salvagoccia e maniglia di facile presa.
Dispositivo urologico dotato di palloncino per ancoraggio che permette lo svuotamento della vescica e il drenaggio dell’urina che fluisce all’interno di una sacca.
Dispositivo medico in lattice utilizzato con lo scopo di fermare il flusso sanguigno. Il suo utilizzo avviene generalmente durante un prelievo di sangue.
Contenitore monouso per l'eliminazione di oggetti pungenti, taglienti e affilati.
Catetere uretrale dotato di 1 o 2 fori di drenaggio contrapposti. E’ indicato per il trattamento urologico ad uso intermittente.