Lady diapers are small, anatomically shaped nappies ensuring optimal fit and hygiene for persons suffering from light incontinence. They provides discreet and effective protection as they adhere perfectly to the panties. Their absorbent power is considerable as the inner fluff is enhanced by super-absorbent polymers that retain liquids and reduce the spread of odours.
Guarantee safe & secure checkout
Dispositivo medico adatto a contenere fluidi biologici per effettuare analisi di laboratorio. Contenitore in polipropilene con tappo a vite. Imbustato singolarmente.
Le traverse monouso sono una valida protezione assorbente per persone affette da problemi di incontinenza. Assicurano igiene e comfort e si stendono facilmente come un comune lenzuolo.
Padella e Pappagallo in carta riciclata pressata e biodegradabile al 100%, a tenuta di liquidi e solidi grazie all’amalgama con resine di origine naturale.
Manopola monouso non saponata, utilizzata per il lavaggio e l’igiene della persona.
Padella in polipropilene con un design specifico per rendere comodo sia l’utilizzo che il lavaggio successivo.
Panno in tessuto non tessuto di fibre sintetiche piegato in 4, con elevato potere assorbente, efficace anche negli angoli più nascosti.
Salviette detergenti al gradevole profumo talcato per la pulizia efficace e delicata della cute, nel rispetto della fisiologia cutanea
I pannoloni a mutandina sono la protezione sicura e confortevole specifica per l’incontinenza in forma medio-grave, particolarmente indicati per persone allettate o con scarsa mobilità.
La mutanda a rete permette di utilizzare correttamente i pannoloni sagomati e rettangolari con barriera, perché aiuta a mantenerli nella posizione corretta offrendo grande protezione.
Salvietta monouso in purissima ovatta di cellulosa, indicata per soggetti con cute sensibile.
I pannoloni di forma anatomica garantiscono la massima protezione nei casi di incontinenza leggera, media e grave anche in soggetti autosufficienti.