
BED PADS
Le traverse monouso sono una valida protezione assorbente per persone affette da problemi di incontinenza. Assicurano igiene e comfort e si stendono facilmente come un comune lenzuolo.
Lady diapers are small, anatomically shaped nappies ensuring optimal fit and hygiene for persons suffering from light incontinence. They provides discreet and effective protection as they adhere perfectly to the panties. Their absorbent power is considerable as the inner fluff is enhanced by super-absorbent polymers that retain liquids and reduce the spread of odours.
Guarantee safe & secure checkout
Le traverse monouso sono una valida protezione assorbente per persone affette da problemi di incontinenza. Assicurano igiene e comfort e si stendono facilmente come un comune lenzuolo.
Salviette detergenti al gradevole profumo talcato per la pulizia efficace e delicata della cute, nel rispetto della fisiologia cutanea
I pannoloni di forma anatomica garantiscono la massima protezione nei casi di incontinenza leggera, media e grave anche in soggetti autosufficienti.
Manopola pensata specificamente per la detersione e l’igiene della persona, dotata di sapone su entrambi i lati.
Pratici e ad alto potere assorbente, i pannolini rettangolari, con barriera impermeabile o senza, sono il prodotto monouso ideale per l’incontinenza leggera e media, sia per pazienti autosufficienti che allettati.
Manopola monouso non saponata, utilizzata per il lavaggio e l’igiene della persona.
La mutanda a rete permette di utilizzare correttamente i pannoloni sagomati e rettangolari con barriera, perché aiuta a mantenerli nella posizione corretta offrendo grande protezione.
Padella e Pappagallo in carta riciclata pressata e biodegradabile al 100%, a tenuta di liquidi e solidi grazie all’amalgama con resine di origine naturale.
Bavaglio monouso con tasca raccolta briciole, utilizzato per la vita quotidiana e l’igiene di anziani e disabili.
Dispositivo medico adatto a contenere fluidi biologici per effettuare analisi di laboratorio. Contenitore in polipropilene con tappo a vite. Imbustato singolarmente.
Panno in tessuto non tessuto di fibre sintetiche piegato in 4, con elevato potere assorbente, efficace anche negli angoli più nascosti.