Anatomically shaped diapers providing maximum protection in cases of light, medium and severe incontinence, also suitable for use by self-sufficient persons. Their anatomical shape ensures better fit and ease of use, combined with the protection offered by an impermeable polyethylene outer layer.
Guarantee safe & secure checkout
Salviette detergenti al gradevole profumo talcato per la pulizia efficace e delicata della cute, nel rispetto della fisiologia cutanea
Il pannolino Lady è un piccolo assorbente di forma anatomica dalla grande vestibilità studiato per l’igiene della persona affetta da leggeri problemi di incontinenza.
Le traverse monouso sono una valida protezione assorbente per persone affette da problemi di incontinenza. Assicurano igiene e comfort e si stendono facilmente come un comune lenzuolo.
I pannoloni a mutandina sono la protezione sicura e confortevole specifica per l’incontinenza in forma medio-grave, particolarmente indicati per persone allettate o con scarsa mobilità.
Padella e Pappagallo in carta riciclata pressata e biodegradabile al 100%, a tenuta di liquidi e solidi grazie all’amalgama con resine di origine naturale.
Padella in polipropilene con un design specifico per rendere comodo sia l’utilizzo che il lavaggio successivo.
Manopola pensata specificamente per la detersione e l’igiene della persona, dotata di sapone su entrambi i lati.
Dispositivo medico adatto a contenere fluidi biologici per effettuare analisi di laboratorio. Contenitore in polipropilene con tappo a vite. Imbustato singolarmente.
Spugnetta monouso in poliuretano espanso biocompatibile. Presaponata con detergente neutro dermatologicamente testato ed a bassa schiumosità.
Panno in tessuto non tessuto di fibre sintetiche piegato in 4, con elevato potere assorbente, efficace anche negli angoli più nascosti.
La mutanda a rete permette di utilizzare correttamente i pannoloni sagomati e rettangolari con barriera, perché aiuta a mantenerli nella posizione corretta offrendo grande protezione.