Frangia in microfibra cm40 con alette a 3 fori e supporto in poliestere e etichette codice colore.
Attrezzo rivoluzionario per spolveratura e lavaggio dei pavimenti per tutti gli ambienti. Elimina l’utilizzo di secchio e strizzatore.
Garantiscono la delimitazione precisa dello spazio in cui si sta lavando il pavimento evitando il passaggio nella zona di pericolo.
Scovolo ovale con attacco universale per manici ed aste telescopiche, consigliato per togliere le ragnatele dai soffitti. Setole in PVC.
Attrezzo unico in grado di spolverare e lavare, con una semplice rotazione del telaio.
Ideale contro lo sporco più resistente. Sgrassa e pulisce a fondo piatti, pentole, griglie e forni.
Sistema di lavaggio alternativo allo straccio tradizionale, è inoltre più abrasivo del cotone e necessita di conseguenza meno detergente per un lavaggio qualitativo del pavimento.
Sacco lavaggio frange e panni in poliestere stabilizzato con cordoncino per chiusura con pulsantino.
Grazie alla sua struttura uniforme e compatta facilita lo scorrimento anche sulle superfici ruvide.
Completamente in acciaio inox per rimuovere lo sporco da stoviglie, lavandini e ripiani cucina. Da non utilizzare su pentole antiaderenti.
Panno Tri WET/SAFE fronte-retro con lato lavaggio superfici lisce e lato lavaggio superfici porose o antiscivolo.