Unique frame that can be used for dusting or washing by simply rotating the tool. Trilogy has two perfectly flat parallel faces that can be used indifferently on either side.
Guarantee safe & secure checkout
Frangia in microfibra cm40 con alette a 3 fori e supporto in poliestere e etichette codice colore.
Grazie alla sua struttura uniforme e compatta facilita lo scorrimento anche sulle superfici ruvide.
Secchio in polipropilene completo di strizzino removibile, maniglia in plastica, serigrafia di avvertenza su entrambi i lati e bordino salva- fondo.
Panno in microfibra tessile, asporta e trattiene lo sporco. Ideale per ambienti molto sporchi; a secco ha un effetto lucidante.
Sacco lavaggio frange e panni in poliestere stabilizzato con cordoncino per chiusura con pulsantino.
Completamente in acciaio inox per rimuovere lo sporco da stoviglie, lavandini e ripiani cucina. Da non utilizzare su pentole antiaderenti.
Sgrassa a fondo piatti e stoviglie e dona un pulito brillante a tutte le superfici in cucina e in bagno.
Telaio utilizzato per il lavaggio professionale e la disinfezione dei pavimenti.
Il carrello multiuso Shelf è stato studiato per soddisfare diverse esigenze di lavoro e di servizio.
Le nuove scaffalature in plastica sono pratiche e resistenti, ideali per qualsiasi ambiente poichè permettono di avere a portata di mano e sempre in ordine tutto il materiale occorrente.
Ricambio in microfibra bianca per spolveratura a secco/umido e per lavaggio, supporto in poliestere con tasche.
Ideale contro lo sporco più resistente. Sgrassa e pulisce a fondo piatti, pentole, griglie e forni.
La nuova linea di carrelli realizzati per il trasporto della biancheria sporca in ambiente sanitario e collettività.