SHELVES
Le nuove scaffalature in plastica sono pratiche e resistenti, ideali per qualsiasi ambiente poichè permettono di avere a portata di mano e sempre in ordine tutto il materiale occorrente.
Le nuove scaffalature in plastica sono pratiche e resistenti, ideali per qualsiasi ambiente poichè permettono di avere a portata di mano e sempre in ordine tutto il materiale occorrente.
Ideale per una pulizia professionale ed efficace di pavimenti, pareti e soffitti.
Il carrello multiuso Shelf è stato studiato per soddisfare diverse esigenze di lavoro e di servizio.
La nuova linea di carrelli realizzati per il trasporto della biancheria sporca in ambiente sanitario e collettività.
Ideale contro lo sporco più resistente. Sgrassa e pulisce a fondo piatti, pentole, griglie e forni.
Secchio in polipropilene completo di strizzino removibile, maniglia in plastica, serigrafia di avvertenza su entrambi i lati e bordino salva- fondo.
Indicato per il lavaggio di pavimenti interni quali hotel, case, uffici, ecc. con grado di sporco medio/alto.
Grazie alla sua struttura uniforme e compatta facilita lo scorrimento anche sulle superfici ruvide.
Completamente in acciaio inox per rimuovere lo sporco da stoviglie, lavandini e ripiani cucina. Da non utilizzare su pentole antiaderenti.
Attrezzo unico in grado di spolverare e lavare, con una semplice rotazione del telaio.
Mop leggero e resistente, anche a contatto con prodotti chimici aggressivi come la candeggina.
Attrezzo rivoluzionario per spolveratura e lavaggio dei pavimenti per tutti gli ambienti. Elimina l’utilizzo di secchio e strizzatore.
Scovolo ovale con attacco universale per manici ed aste telescopiche, consigliato per togliere le ragnatele dai soffitti. Setole in PVC.
Ricambio in microfibra bianca per spolveratura a secco/umido e per lavaggio, supporto in poliestere con tasche.