MOP TWISTED BIANCO WITH SCREW
Sistema di lavaggio alternativo allo straccio tradizionale, è inoltre più abrasivo del cotone e necessita di conseguenza meno detergente per un lavaggio qualitativo del pavimento.
Microriccio fringe mopping cloth in microfibres with polyester support and pockets. It can be used in conjunction with a Wet Disinfection frame and is indicated for the cleaning of medium-sized surfaces. The cloth can be easily replaced with a spare, thereby reducing the risk of contamination when moving from one room to another. Each mopping cloth contains thousands of microscopic fibres whose special star-shaped configuration makes it possible to capture dirt and retain it so as to eliminate bacteria from floors and walls. It should be used dry for dusting and wet for washing and disinfection.
Available in various colours.
Guarantee safe & secure checkout
Sistema di lavaggio alternativo allo straccio tradizionale, è inoltre più abrasivo del cotone e necessita di conseguenza meno detergente per un lavaggio qualitativo del pavimento.
Grazie alla sua struttura uniforme e compatta facilita lo scorrimento anche sulle superfici ruvide.
Ideale contro lo sporco più resistente. Sgrassa e pulisce a fondo piatti, pentole, griglie e forni.
Nuova linea di carrelli compatti interamente in plastica da 25L, studiati esplicitamente per pulizie ordinarie e straordinarie degli ambienti medio-piccoli.
Scovolo ovale con attacco universale per manici ed aste telescopiche, consigliato per togliere le ragnatele dai soffitti. Setole in PVC.
Panno fronte retro per lavaggio di superfici lisce e per il lavaggio e disinfezione di superfici orizzontali e verticali.
Garantiscono la delimitazione precisa dello spazio in cui si sta lavando il pavimento evitando il passaggio nella zona di pericolo.
Sgrassa a fondo piatti e stoviglie e dona un pulito brillante a tutte le superfici in cucina e in bagno.
Frangia in microfibra cm 50 con tasche e supporto in poliestere, ed etichette codice colore.
Panno Tri WET/SAFE fronte-retro con lato lavaggio superfici lisce e lato lavaggio superfici porose o antiscivolo.
Secchio in polipropilene completo di strizzino removibile, maniglia in plastica, serigrafia di avvertenza su entrambi i lati e bordino salva- fondo.
Mop leggero e resistente, anche a contatto con prodotti chimici aggressivi come la candeggina.
Le nuove scaffalature in plastica sono pratiche e resistenti, ideali per qualsiasi ambiente poichè permettono di avere a portata di mano e sempre in ordine tutto il materiale occorrente.