SUCTION PROBES

Suction probes used to extract stagnating secretions from the trachea. Individually packed.

Model : Suction probe with valve Ch10
Packaging : Single pouch, 50pcs

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

2/3-WAY LATEX FOLEY CATHETER

Dispositivo urologico dotato di palloncino per ancoraggio che permette lo svuotamento della vescica e il drenaggio dell’urina che fluisce all’interno di una sacca.

SCALPEL

Bisturi chirurgico, monouso, con lama liscia in acciaio inox saldamente attaccata al manico.

OBTURATORS

Dispositivo utile per evitare la formazione di coaguli nel lume del catetere in seguito alla temporanea sospensione della terapia endovenosa.

STERILE SURGICAL GLOVES

Guanti monouso sterili per uso chirurgico, idonei a proteggere il paziente e l’utilizzatore da contaminazione reciproca, ai sensi della normativa dei dispositivi medici vigente e delle norme tecniche UNI EN 455 (parti 1, 2 e 3)

URINE BAG

Sacca in PVC, con valvola antireflusso, sono disponibili con e senza tubo di scarico e con tubo di collegamento.

STERILE URINE BAG

Dispositivo di raccolta urina sterile, dotato di raccordo universale antisfilamento con cappuccio protettivo che garantisce una connessione sicura con l’imbuto del catetere.