
URINE LEG BAG
Sacca realizzata in PVC atossico, con valvola per impedire il riflusso dell’urina e dei gas.
Sacca realizzata in PVC atossico, con valvola per impedire il riflusso dell’urina e dei gas.
Contenitore monouso per l'eliminazione di oggetti pungenti, taglienti e affilati.
Dispositivo urologico dotato di palloncino per ancoraggio che permette lo svuotamento della vescica e il drenaggio dell’urina che fluisce all’interno di una sacca.
Laccetti elastici dotati di bottoncino, utilizzati per fissare la sacca da gamba, alla coscia o al polpaccio.
Dispositivo sterile monouso che permette l’appiattimento meccanico della lingua contro il pavimento orale in modo da migliorare la visione della faringe/laringe e del cavo orale.
Ago cannula due vie, con alette e con porta di iniezione, dotato di dispositivo di sicurezza.
Dispositivi che permettono di collegare la superficie cutanea con una vena del circolo periferico.
L’adattatore Luer è un dispositivo di connessione per dispositivi di prelievo sottovuoto
Bisturi chirurgico, monouso, con lama liscia in acciaio inox saldamente attaccata al manico.
Dispositivo di raccolta urina sterile, dotato di raccordo universale antisfilamento con cappuccio protettivo che garantisce una connessione sicura con l’imbuto del catetere.
Dispositivo urologico dotato di palloncino per ancoraggio che permette lo svuotamento della vescica e il drenaggio dell’urina che fluisce all’interno di una sacca.
Sacca in PVC, con valvola antireflusso, sono disponibili con e senza tubo di scarico e con tubo di collegamento.
Dispositivo monouso utilizzato per effettuare medicazioni (afferrare garze o cotone o similari), indicato anche per la rimozione di piccoli corpi estranei ed ogni qualvolta si deve operare con materiale sterile.