LUER CONNECTOR
L’adattatore Luer è un dispositivo di connessione per dispositivi di prelievo sottovuoto
External urinary sheaths are made entirely of medical-grade natural latex. They have been designed to fit different penis sizes and are flexible throughout their length. The knurled cap has been designed to prevent the risk of the drainage system twisting, blocking the urine flow and causing loss or ballooning of the catheter. The adhesive bands provided to secure external male catheters are made of soft sponge and can be easily applied while at the same time keeping the sheath firmly in place.
Guarantee safe & secure checkout
L’adattatore Luer è un dispositivo di connessione per dispositivi di prelievo sottovuoto
Dispositivo urologico dotato di palloncino per ancoraggio che permette lo svuotamento della vescica e il drenaggio dell’urina che fluisce all’interno di una sacca.
Caraffe graduate, disponibilI in varie dimensioni, dotate di becco salvagoccia e maniglia di facile presa.
Dispositivi che permettono di collegare la superficie cutanea con una vena del circolo periferico.
Dispositivo medico in lattice utilizzato con lo scopo di fermare il flusso sanguigno. Il suo utilizzo avviene generalmente durante un prelievo di sangue.
Dispositivo urologico dotato di palloncino per ancoraggio che permette lo svuotamento della vescica e il drenaggio dell’urina che fluisce all’interno di una sacca.
Laccetti elastici dotati di bottoncino, utilizzati per fissare la sacca da gamba, alla coscia o al polpaccio.
Bisturi chirurgico, monouso, con lama liscia in acciaio inox saldamente attaccata al manico.
Sacca in PVC, con valvola antireflusso, sono disponibili con e senza tubo di scarico e con tubo di collegamento.
Siringhe sterili per la somministrazione di liquidi dotate di sistema di sicurezza per ridurre il rischio di punture accidentali.
Camicia non sterile per sistema di prelievo sottovuoto, cilindro in polipropilene medicale con attacco luer lock.
Telino sterile di ottima qualità, per la sua morbidezza e praticità si adatta facilmente a qualsiasi superficie.
Catetere uretrale dotato di 1 o 2 fori di drenaggio contrapposti. E’ indicato per il trattamento urologico ad uso intermittente.