HYPODERMIC NEEDLES

Disposable, sterile hypodermic needle, latex free, non-toxic and pyrogen free. Used for injectable drug aspiration, drug administration, blood collection and infusion therapy. The end part of the needle is fitted with a Luer cone.  

Model : Hypodermic needle, 18g
Packaging : 100pcs

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

STERILE URINE BAG

Dispositivo di raccolta urina sterile, dotato di raccordo universale antisfilamento con cappuccio protettivo che garantisce una connessione sicura con l’imbuto del catetere.

OBTURATORS

Dispositivo utile per evitare la formazione di coaguli nel lume del catetere in seguito alla temporanea sospensione della terapia endovenosa.

TONGUE DEPRESSOR

Dispositivo sterile monouso che permette l’appiattimento meccanico della lingua contro il pavimento orale in modo da migliorare la visione della faringe/laringe e del cavo orale.

URINE BAG

Sacca in PVC, con valvola antireflusso, sono disponibili con e senza tubo di scarico e con tubo di collegamento.

STERILE DRAPES

Telino sterile di ottima qualità, per la sua morbidezza e praticità si adatta facilmente a qualsiasi superficie.

TOURNIQUET

Dispositivo medico in lattice utilizzato con lo scopo di fermare il flusso sanguigno. Il suo utilizzo avviene generalmente durante un prelievo di sangue.