NELATON CATHETER
Catetere uretrale dotato di 1 o 2 fori di drenaggio contrapposti. E’ indicato per il trattamento urologico ad uso intermittente.
Catetere uretrale dotato di 1 o 2 fori di drenaggio contrapposti. E’ indicato per il trattamento urologico ad uso intermittente.
Siringhe sterili con e senza ago utilizzate per iniettare il farmaco al paziente o prelevare il sangue.
Dispositivo sterile monouso che permette l’appiattimento meccanico della lingua contro il pavimento orale in modo da migliorare la visione della faringe/laringe e del cavo orale.
Sacca realizzata in PVC atossico, con valvola per impedire il riflusso dell’urina e dei gas.
Bisturi chirurgico, monouso, con lama liscia in acciaio inox saldamente attaccata al manico.
Siringhe sterili per la somministrazione di liquidi dotate di sistema di sicurezza per ridurre il rischio di punture accidentali.
Il catetere maschile esterno è fatto completamente di lattice naturale per uso medico.
Laccetti elastici dotati di bottoncino, utilizzati per fissare la sacca da gamba, alla coscia o al polpaccio.
Camicia non sterile per sistema di prelievo sottovuoto, cilindro in polipropilene medicale con attacco luer lock.
Curette dermatologiche con lama in acciaio inossidabile con manico ergonomico in plastica.
Contenitore monouso per l'eliminazione di oggetti pungenti, taglienti e affilati.