SPECIAL WASTE CONTAINER
Contenitore monouso per l'eliminazione di oggetti pungenti, taglienti e affilati.
Disposable, sterile hypodermic needle, latex free, non-toxic and pyrogen free. Used for injectable drug aspiration, drug administration, blood collection and infusion therapy. The end part of the needle is fitted with a Luer cone.
Guarantee safe & secure checkout
Contenitore monouso per l'eliminazione di oggetti pungenti, taglienti e affilati.
Caraffe graduate, disponibilI in varie dimensioni, dotate di becco salvagoccia e maniglia di facile presa.
Siringhe sterili per la somministrazione di liquidi dotate di sistema di sicurezza per ridurre il rischio di punture accidentali.
Siringhe sterili con e senza ago utilizzate per iniettare il farmaco al paziente o prelevare il sangue.
Sacca realizzata in PVC atossico, con valvola per impedire il riflusso dell’urina e dei gas.
Sonda nasogastrica e naso duodenale per nutrizione enterale in poliuretano, radiopaca, graduata ogni 10cm con mandrino spiralato in acciaio inox forato.
Il catetere maschile esterno è fatto completamente di lattice naturale per uso medico.
Dispositivo di raccolta urina sterile, dotato di raccordo universale antisfilamento con cappuccio protettivo che garantisce una connessione sicura con l’imbuto del catetere.
Telino sterile di ottima qualità, per la sua morbidezza e praticità si adatta facilmente a qualsiasi superficie.
Laccetti elastici dotati di bottoncino, utilizzati per fissare la sacca da gamba, alla coscia o al polpaccio.
Dispositivo sterile monouso che permette l’appiattimento meccanico della lingua contro il pavimento orale in modo da migliorare la visione della faringe/laringe e del cavo orale.
Sonda rettale sterile indicata per infusione di farmaci e/o svuotamento per via rettale.
Ago cannula due vie, con alette e con porta di iniezione, dotato di dispositivo di sicurezza.