TONGUE DEPRESSOR
Dispositivo sterile monouso che permette l’appiattimento meccanico della lingua contro il pavimento orale in modo da migliorare la visione della faringe/laringe e del cavo orale.
Dispositivo sterile monouso che permette l’appiattimento meccanico della lingua contro il pavimento orale in modo da migliorare la visione della faringe/laringe e del cavo orale.
Sonda rettale sterile indicata per infusione di farmaci e/o svuotamento per via rettale.
Dispositivo medico in lattice utilizzato con lo scopo di fermare il flusso sanguigno. Il suo utilizzo avviene generalmente durante un prelievo di sangue.
Camicia non sterile per sistema di prelievo sottovuoto, cilindro in polipropilene medicale con attacco luer lock.
Contenitore monouso per l'eliminazione di oggetti pungenti, taglienti e affilati.
Dispositivo monouso utilizzato per effettuare medicazioni (afferrare garze o cotone o similari), indicato anche per la rimozione di piccoli corpi estranei ed ogni qualvolta si deve operare con materiale sterile.
Siringhe sterili per la somministrazione di liquidi dotate di sistema di sicurezza per ridurre il rischio di punture accidentali.
Bisturi chirurgico, monouso, con lama liscia in acciaio inox saldamente attaccata al manico.
Catetere uretrale dotato di 1 o 2 fori di drenaggio contrapposti. E’ indicato per il trattamento urologico ad uso intermittente.
L’adattatore Luer è un dispositivo di connessione per dispositivi di prelievo sottovuoto
Sacca in PVC, con valvola antireflusso, sono disponibili con e senza tubo di scarico e con tubo di collegamento.
Dispositivo di raccolta urina sterile, dotato di raccordo universale antisfilamento con cappuccio protettivo che garantisce una connessione sicura con l’imbuto del catetere.