RECTAL PROBE

Sterile rectal probe suitable for drug infusion and / or rectum emptying. Compatible with liquids and biological tissues. Sterilized with ethylene oxide.  

Model : Rectal probe Ch22
Packaging : Single pouch, 50pcs

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

DISPOSABLE TWEEZERS

Dispositivo monouso utilizzato per effettuare medicazioni (afferrare garze o cotone o similari), indicato anche per la rimozione di piccoli corpi estranei ed ogni qualvolta si deve operare con materiale sterile.

BLADES

Lame in fibra di carbonio sterile con o senza punta arrotondata di sicurezza.

2/3-WAY LATEX FOLEY CATHETER

Dispositivo urologico dotato di palloncino per ancoraggio che permette lo svuotamento della vescica e il drenaggio dell’urina che fluisce all’interno di una sacca.

URINE BAG

Sacca in PVC, con valvola antireflusso, sono disponibili con e senza tubo di scarico e con tubo di collegamento.

STERILE DRAPES

Telino sterile di ottima qualità, per la sua morbidezza e praticità si adatta facilmente a qualsiasi superficie.

SCALPEL

Bisturi chirurgico, monouso, con lama liscia in acciaio inox saldamente attaccata al manico.

SYRINGES

Siringhe sterili con e senza ago utilizzate per iniettare il farmaco al paziente o prelevare il sangue.

TOURNIQUET

Dispositivo medico in lattice utilizzato con lo scopo di fermare il flusso sanguigno. Il suo utilizzo avviene generalmente durante un prelievo di sangue.