Dispositivo sterile monouso che permette l’appiattimento meccanico della lingua contro il pavimento orale in modo da migliorare la visione della faringe/laringe e del cavo orale.
Contenitore monouso per l'eliminazione di oggetti pungenti, taglienti e affilati.
Dispositivo medico in lattice utilizzato con lo scopo di fermare il flusso sanguigno. Il suo utilizzo avviene generalmente durante un prelievo di sangue.
Dispositivi che permettono di collegare la superficie cutanea con una vena del circolo periferico.
Telino sterile di ottima qualità, per la sua morbidezza e praticità si adatta facilmente a qualsiasi superficie.
Dispositivo urologico dotato di palloncino per ancoraggio che permette lo svuotamento della vescica e il drenaggio dell’urina che fluisce all’interno di una sacca.
Bisturi chirurgico, monouso, con lama liscia in acciaio inox saldamente attaccata al manico.
Guanti monouso sterili per uso chirurgico, idonei a proteggere il paziente e l’utilizzatore da contaminazione reciproca, ai sensi della normativa dei dispositivi medici vigente e delle norme tecniche UNI EN 455 (parti 1, 2 e 3)
Tappo per catetere in polietilene con diametro interno da mm3 a mm13. Imbustato singolarmente.
L’adattatore Luer è un dispositivo di connessione per dispositivi di prelievo sottovuoto
Dispositivo urologico dotato di palloncino per ancoraggio che permette lo svuotamento della vescica e il drenaggio dell’urina che fluisce all’interno di una sacca.