The velveteen wrist strap immobilizes the patient’s wrist in emergencies and whenever there is a need for medium-strength, secure containment to prevent sudden movements.
Guarantee safe & secure checkout
Imbracatura per alza-persone, con supporto dorsale e imbottitura ascellare, adatta per persone con ridotta mobilità.
Lastra in polietilene indicata per il trasferimento del paziente dal letto alla carrozzina.
Imbracatura a rete (poliestere), senza imbottitura e stecche, ma dotata di sei cinghie che garantiscono il massimo sostegno senza nulla togliere al comfort.
Rullo antidecubito per tallone in poliuretano espanso. Ogni rullo ha una foderina di puro cotone per la protezione del tallone.
Dispositivo posizionatore per nuca o per seduta in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Il kit composto da compressore e materasso è stato progettato per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, che possono verificarsi durante lunghe degenze in ospedale e/o a casa.
Talloniera mezza luna 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata ideale per prevenire le irritazioni della pelle.
Indispensabili per il corretto utilizzo di cinghie, cinture e fasce con chiusura occhiellata
Cuscino posizionatore per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Dispositivo in grado di favorire la distribuzione della pressione in modo uniforme sulla seduta, assicurando comfort ai pazienti in carrozzina.
Telo ideato per agevolare il trasferimento ed il sollevamento dei pazienti dal pavimento, letto, barella, tavolo operatorio.
Posizionatore scarico occipitale utilizzato per un posizionamento stabile o per diminuire le pressioni sulla zona occipitale realizzato in microperle di polistirolo.
Antidecubitus mattress kit with interchangeable elements, complete with compressor, recommended for the prevention and treatment of second grade pressure sores, in long-term care and home therapy.
Dispositivi realizzati con particolari materiali che hanno il compito primario di controllare e ridurre tutti i fattori di rischio per l’insorgenza di problematiche da urti e compressione.
Imbracatura in Poliestere a doppio telo, imbottita sia nelle fasce femorali, che nella zona dorsale, facilmente lavabile con il passaggio di una spugna