POSITIONING ROLL
Dispositivo di posizionamento per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1 IM.
Standard harness with and without head support for transferring patients with motor disabilities. Available in two models, with and without head support.
Available in Medium and Large sizes.
Guarantee safe & secure checkout
Dispositivo di posizionamento per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1 IM.
Kit compressore-materasso adattabile a ogni tipologia di letto per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, con 130 celle in PVC confortevoli e lavabili.
Dispositivo indicato per la cura e la prevenzione delle piaghe da decubito per lungodegenti e per disabili costretti alla carrozzella
Il kit composto da compressore e materasso è stato progettato per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, che possono verificarsi durante lunghe degenze in ospedale e/o a casa.
Ausilio realizzato per limitare e controllare i movimenti del paziente in stato confusionale.
Supporto per movimentare, ruotare e sedere i pazienti con grandi problemi di deambulazione.
Imbracatura a rete (poliestere), senza imbottitura e stecche, ma dotata di sei cinghie che garantiscono il massimo sostegno senza nulla togliere al comfort.
Cinghia in soffice imbottitura anti sfregamento che permette di trattenere il braccio stringendo il polso
Dispositivo posizionatore per nuca o per seduta in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Imbracatura per alza-persone, con supporto dorsale e imbottitura ascellare, adatta per persone con ridotta mobilità.
Semiluna posizionatore utilizzato come supporto dorsale e per il posizionamento laterale in microperle di polistirolo.
Antidecubitus mattress kit with interchangeable elements, complete with compressor, recommended for the prevention and treatment of second grade pressure sores, in long-term care and home therapy.
Guanto universale di protezione con chiusura a velcro, anello in nylon e una stecca in PVC.