Easy sliding transfer sheet with handles on three sides enabling the operator to move the patient with little effort.
Useful in many situations:
- for transfers at the same level, with no gaps or openings between the bed and the gurney
- to move the patient on the bed (in the vertical or the horizontal directions)
- to turn patients on their side
The sheet is made of 100% polyamide fabric, Latex Free.
Max. weight-bearing capacity of the sheet: 130 kg.
The sheet cannot be used for lifting the patient.
Guarantee safe & secure checkout
Kit compressore-materasso adattabile a ogni tipologia di letto per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, con 130 celle in PVC confortevoli e lavabili.
Dispositivo per il trasferimento di pazienti con difficoltà motorie, disponibili due modelli, uno dotato di sostegno per la testa l’altro senza.
Dispositivo di posizionamento per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1 IM.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Lastra in polietilene indicata per il trasferimento del paziente dal letto alla carrozzina.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Posizionatore scarico occipitale utilizzato per un posizionamento stabile o per diminuire le pressioni sulla zona occipitale realizzato in microperle di polistirolo.
Imbracatura a rete (poliestere), senza imbottitura e stecche, ma dotata di sei cinghie che garantiscono il massimo sostegno senza nulla togliere al comfort.
Il kit composto da compressore e materasso è stato progettato per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, che possono verificarsi durante lunghe degenze in ospedale e/o a casa.
Imbracatura per alza-persone, con supporto dorsale e imbottitura ascellare, adatta per persone con ridotta mobilità.
Antidecubitus mattress kit with interchangeable elements, complete with compressor, recommended for the prevention and treatment of second grade pressure sores, in long-term care and home therapy.
Cuscino a tre sezioni in fibra cava siliconata, con rivestimento in poliestere / cotone.
Sedile sagomato in viscoelastico, ignifugo, modellato in forma anatomica, rivestito con tessuto gommato.