LIMB RESTRAINT WRAP WITH VELCRO
Ausilio realizzato per limitare e controllare i movimenti del paziente in stato confusionale.
Ausilio realizzato per limitare e controllare i movimenti del paziente in stato confusionale.
Cuscino posizionatore per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Il kit composto da compressore e materasso è stato progettato per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, che possono verificarsi durante lunghe degenze in ospedale e/o a casa.
Indispensabili per il corretto utilizzo di cinghie, cinture e fasce con chiusura occhiellata
Telo ideato per agevolare il trasferimento ed il sollevamento dei pazienti dal pavimento, letto, barella, tavolo operatorio.
Cuscino posizionatore universale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Dispositivo laterale per spalle-dorso-anche-ginocchia in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Posizionatore scarico della mano utilizzato per ridurre la pressione a livello del polso realizzato in microperle di polistirolo.
Indicate per evitare che il paziente agitato possa arrecare danno alle persone o a se stesso, sul palmo una lastra di politene impedisce la presa del paziente.
Posizionatore abduttore utilizzato per mettere in abduzione le anche e per stabilizzare le gambe in posizione divaricata.
Cinghia in soffice imbottitura anti sfregamento che permette di trattenere il braccio stringendo il polso
Kit compressore-materasso adattabile a ogni tipologia di letto per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, con 130 celle in PVC confortevoli e lavabili.