KEYS AND CLOSURES
Indispensabili per il corretto utilizzo di cinghie, cinture e fasce con chiusura occhiellata
Indispensabili per il corretto utilizzo di cinghie, cinture e fasce con chiusura occhiellata
Indicate per evitare che il paziente agitato possa arrecare danno alle persone o a se stesso, sul palmo una lastra di politene impedisce la presa del paziente.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Supporto per movimentare, ruotare e sedere i pazienti con grandi problemi di deambulazione.
Ideale per persone che devono rimanere nell’imbracatura per lunghi periodi. Aiuta a ridurre il rischio di scivolamento.
Rullo antidecubito per tallone in poliuretano espanso. Ogni rullo ha una foderina di puro cotone per la protezione del tallone.
Imbracatura a rete (poliestere), senza imbottitura e stecche, ma dotata di sei cinghie che garantiscono il massimo sostegno senza nulla togliere al comfort.
Cuscino posizionatore universale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Imbracatura in Poliestere a doppio telo, imbottita sia nelle fasce femorali, che nella zona dorsale, facilmente lavabile con il passaggio di una spugna
Antidecubitus mattress kit with interchangeable elements, complete with compressor, recommended for the prevention and treatment of second grade pressure sores, in long-term care and home therapy.
Gomitiera 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata ideale per prevenire le irritazioni della pelle.
Guanto universale di protezione con chiusura a velcro, anello in nylon e una stecca in PVC.
Dispositivo di posizionamento per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1 IM.