ARM RETAINING STRAP
Cinghia in soffice imbottitura anti sfregamento che permette di trattenere il braccio stringendo il polso
Positioning device for the heels. It can be secured to the bed mattress. Supports the position of the feet so as to prevent pressure sores from forming in the heels. With polystyrene microbeads. Cover in 1 IM class fire-retardant rubberized fabric.
Guarantee safe & secure checkout
Cinghia in soffice imbottitura anti sfregamento che permette di trattenere il braccio stringendo il polso
Dispositivo per il trasferimento di pazienti con difficoltà motorie, disponibili due modelli, uno dotato di sostegno per la testa l’altro senza.
Coprimaterasso gommatino ignifugo ad una piazza, disponibile in due differenti modelli.
Telo ideato per agevolare il trasferimento ed il sollevamento dei pazienti dal pavimento, letto, barella, tavolo operatorio.
Dispositivi realizzati con particolari materiali che hanno il compito primario di controllare e ridurre tutti i fattori di rischio per l’insorgenza di problematiche da urti e compressione.
Dispositivo per la protezione del paziente contro gli urti accidentali sulle sponde rigide del letto.
Dispositivo posizionatore per nuca o per seduta in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Federa idrorepellente in tessuto gommato ignifugo, utilizzata per la protezione del guanciale.
Rullo antidecubito per tallone in poliuretano espanso. Ogni rullo ha una foderina di puro cotone per la protezione del tallone.
Dispositivo laterale per spalle-dorso-anche-ginocchia in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Indispensabili per il corretto utilizzo di cinghie, cinture e fasce con chiusura occhiellata
Talloniera mezza luna 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata ideale per prevenire le irritazioni della pelle.
Posizionatore scarico occipitale utilizzato per un posizionamento stabile o per diminuire le pressioni sulla zona occipitale realizzato in microperle di polistirolo.
Ideale per persone che devono rimanere nell’imbracatura per lunghi periodi. Aiuta a ridurre il rischio di scivolamento.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.