ARM RETAINING STRAP
Cinghia in soffice imbottitura anti sfregamento che permette di trattenere il braccio stringendo il polso
Positioning device for the heels. It can be secured to the bed mattress. Supports the position of the feet so as to prevent pressure sores from forming in the heels. With polystyrene microbeads. Cover in 1 IM class fire-retardant rubberized fabric.
Guarantee safe & secure checkout
Cinghia in soffice imbottitura anti sfregamento che permette di trattenere il braccio stringendo il polso
Telo di trasferimento ad elevato scorrimento con maniglie su tre lati che permettono di movimentare l’utente con il minimo sforzo.
Il kit composto da compressore e materasso è stato progettato per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, che possono verificarsi durante lunghe degenze in ospedale e/o a casa.
Dispositivo a bolle d’aria a micro interscambio, due valvole e settori differenziati, in PVC medicale.
Immobilizza il polso del paziente nei casi in cui si presenti un’emergenza e nei casi in cui vi sia il bisogno di una media e sicura contenzione per evitare movimenti improvvisi.
Cuscino posizionatore per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Gomitiera 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata ideale per prevenire le irritazioni della pelle.
Dispositivo posizionatore per nuca o per seduta in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Telo ideato per agevolare il trasferimento ed il sollevamento dei pazienti dal pavimento, letto, barella, tavolo operatorio.
Imbracatura per alza-persone, con supporto dorsale e imbottitura ascellare, adatta per persone con ridotta mobilità.
Coprimaterasso gommatino ignifugo ad una piazza, disponibile in due differenti modelli.
Semiluna posizionatore utilizzato come supporto dorsale e per il posizionamento laterale in microperle di polistirolo.
Cuscino a ciambella 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata.
Dispositivo per il trasferimento di pazienti con difficoltà motorie, disponibili due modelli, uno dotato di sostegno per la testa l’altro senza.
Kit compressore-materasso adattabile a ogni tipologia di letto per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, con 130 celle in PVC confortevoli e lavabili.