KEYS AND CLOSURES
Indispensabili per il corretto utilizzo di cinghie, cinture e fasce con chiusura occhiellata
Anti-decubitus heel roll made of polyurethane foam. Each roll has a pure cotton cover for heel protection.
Dimensions: Roll cm20, internal diameter cm7
Guarantee safe & secure checkout
Indispensabili per il corretto utilizzo di cinghie, cinture e fasce con chiusura occhiellata
Posizionatore scarico della mano utilizzato per ridurre la pressione a livello del polso realizzato in microperle di polistirolo.
Coprimaterasso gommatino ignifugo ad una piazza, disponibile in due differenti modelli.
Dispositivo indicato per la cura e la prevenzione delle piaghe da decubito per lungodegenti e per disabili costretti alla carrozzella
Cuscino a tre sezioni in fibra cava siliconata, con rivestimento in poliestere / cotone.
Kit compressore-materasso adattabile a ogni tipologia di letto per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, con 130 celle in PVC confortevoli e lavabili.
Talloniera mezza luna 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata ideale per prevenire le irritazioni della pelle.
Ausilio realizzato per limitare e controllare i movimenti del paziente in stato confusionale.
Dispositivo a bolle d’aria a micro interscambio, due valvole e settori differenziati, in PVC medicale.
Dispositivo laterale per spalle-dorso-anche-ginocchia in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Posizionatore scarico occipitale utilizzato per un posizionamento stabile o per diminuire le pressioni sulla zona occipitale realizzato in microperle di polistirolo.
Telo di trasferimento ad elevato scorrimento con maniglie su tre lati che permettono di movimentare l’utente con il minimo sforzo.