TRANSFER SHEET WITH HANDLES
Telo di trasferimento ad elevato scorrimento con maniglie su tre lati che permettono di movimentare l’utente con il minimo sforzo.
Telo di trasferimento ad elevato scorrimento con maniglie su tre lati che permettono di movimentare l’utente con il minimo sforzo.
Imbracatura in Poliestere a doppio telo, imbottita sia nelle fasce femorali, che nella zona dorsale, facilmente lavabile con il passaggio di una spugna
Telo ideato per agevolare il trasferimento ed il sollevamento dei pazienti dal pavimento, letto, barella, tavolo operatorio.
Cuscino a ciambella 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata.
Federa idrorepellente in tessuto gommato ignifugo, utilizzata per la protezione del guanciale.
Dispositivo a bolle d’aria a micro interscambio, due valvole e settori differenziati, in PVC medicale.
Lastra in polietilene indicata per il trasferimento del paziente dal letto alla carrozzina.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Cuscino posizionatore universale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Dispositivo posizionatore per nuca o per seduta in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Posizionatore scarico della mano utilizzato per ridurre la pressione a livello del polso realizzato in microperle di polistirolo.
Dispositivo per la protezione del paziente contro gli urti accidentali sulle sponde rigide del letto.
Cinghia in soffice imbottitura anti sfregamento che permette di trattenere il braccio stringendo il polso
Talloniera mezza luna 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata ideale per prevenire le irritazioni della pelle.
Sedile sagomato in viscoelastico, ignifugo, modellato in forma anatomica, rivestito con tessuto gommato.