HOLLOW FIBRE ELBOW PAD
Gomitiera 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata ideale per prevenire le irritazioni della pelle.
Positioning device for the hand, used to ease pressure on the wrist, with polystyrene microbeads. Made of polystyrene microbeads. Cover in 1 IM class fire-retardant rubberized fabric.
Guarantee safe & secure checkout
Gomitiera 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata ideale per prevenire le irritazioni della pelle.
Dispositivo di posizionamento per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1 IM.
Imbracatura in Poliestere a doppio telo, imbottita sia nelle fasce femorali, che nella zona dorsale, facilmente lavabile con il passaggio di una spugna
Coprimaterasso gommatino ignifugo ad una piazza, disponibile in due differenti modelli.
Dispositivo per la protezione del paziente contro gli urti accidentali sulle sponde rigide del letto.
Guanto universale di protezione con chiusura a velcro, anello in nylon e una stecca in PVC.
Rullo antidecubito per tallone in poliuretano espanso. Ogni rullo ha una foderina di puro cotone per la protezione del tallone.
Kit compressore-materasso adattabile a ogni tipologia di letto per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, con 130 celle in PVC confortevoli e lavabili.
Federa idrorepellente in tessuto gommato ignifugo, utilizzata per la protezione del guanciale.
Posizionatore scarico occipitale utilizzato per un posizionamento stabile o per diminuire le pressioni sulla zona occipitale realizzato in microperle di polistirolo.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Posizionatore abduttore utilizzato per mettere in abduzione le anche e per stabilizzare le gambe in posizione divaricata.
Dispositivo laterale per spalle-dorso-anche-ginocchia in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.