UNIVERSAL POSITIONING CUSHION
Cuscino posizionatore universale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Cuscino posizionatore universale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Il kit composto da compressore e materasso è stato progettato per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, che possono verificarsi durante lunghe degenze in ospedale e/o a casa.
Antidecubitus mattress kit with interchangeable elements, complete with compressor, recommended for the prevention and treatment of second grade pressure sores, in long-term care and home therapy.
Cinghia in soffice imbottitura anti sfregamento che permette di trattenere il braccio stringendo il polso
Dispositivo per il trasferimento di pazienti con difficoltà motorie, disponibili due modelli, uno dotato di sostegno per la testa l’altro senza.
Ideale per persone che devono rimanere nell’imbracatura per lunghi periodi. Aiuta a ridurre il rischio di scivolamento.
Telo di trasferimento ad elevato scorrimento con maniglie su tre lati che permettono di movimentare l’utente con il minimo sforzo.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Telo ideato per agevolare il trasferimento ed il sollevamento dei pazienti dal pavimento, letto, barella, tavolo operatorio.
Imbracatura a rete (poliestere), senza imbottitura e stecche, ma dotata di sei cinghie che garantiscono il massimo sostegno senza nulla togliere al comfort.
Guanto universale di protezione con chiusura a velcro, anello in nylon e una stecca in PVC.
Dispositivo laterale per spalle-dorso-anche-ginocchia in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Rullo antidecubito per tallone in poliuretano espanso. Ogni rullo ha una foderina di puro cotone per la protezione del tallone.