3-section cushion with siliconized hollow fibre, with polyester-cotton cover. The main property of hollow fibre is its ability to resume its original shape even after being subjected to heavy stress and pressure, thereby maintaining its softness and elasticity properties. These characteristics ensure an even distribution of body weight, avoiding venous occlusion, which may cause bedsores. It is divided into three sections to stabilise the fibre.
Guarantee safe & secure checkout
Il kit composto da compressore e materasso è stato progettato per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, che possono verificarsi durante lunghe degenze in ospedale e/o a casa.
Sedile sagomato in viscoelastico, ignifugo, modellato in forma anatomica, rivestito con tessuto gommato.
Posizionatore scarico occipitale utilizzato per un posizionamento stabile o per diminuire le pressioni sulla zona occipitale realizzato in microperle di polistirolo.
Dispositivo posizionatore per nuca o per seduta in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Posizionatore scarico della mano utilizzato per ridurre la pressione a livello del polso realizzato in microperle di polistirolo.
Cinghia in soffice imbottitura anti sfregamento che permette di trattenere il braccio stringendo il polso
Dispositivo di posizionamento per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1 IM.
Dispositivo per il trasferimento di pazienti con difficoltà motorie, disponibili due modelli, uno dotato di sostegno per la testa l’altro senza.
Antidecubitus mattress kit with interchangeable elements, complete with compressor, recommended for the prevention and treatment of second grade pressure sores, in long-term care and home therapy.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Cuscino posizionatore universale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.