OCCIPITAL POSITIONING DEVICE
Posizionatore scarico occipitale utilizzato per un posizionamento stabile o per diminuire le pressioni sulla zona occipitale realizzato in microperle di polistirolo.
3-section cushion with siliconized hollow fibre, with polyester-cotton cover. The main property of hollow fibre is its ability to resume its original shape even after being subjected to heavy stress and pressure, thereby maintaining its softness and elasticity properties. These characteristics ensure an even distribution of body weight, avoiding venous occlusion, which may cause bedsores. It is divided into three sections to stabilise the fibre.
Guarantee safe & secure checkout
Posizionatore scarico occipitale utilizzato per un posizionamento stabile o per diminuire le pressioni sulla zona occipitale realizzato in microperle di polistirolo.
Cuscino a ciambella 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata.
Semiluna posizionatore utilizzato come supporto dorsale e per il posizionamento laterale in microperle di polistirolo.
Federa idrorepellente in tessuto gommato ignifugo, utilizzata per la protezione del guanciale.
Sedile sagomato in viscoelastico, ignifugo, modellato in forma anatomica, rivestito con tessuto gommato.
Cinghia in soffice imbottitura anti sfregamento che permette di trattenere il braccio stringendo il polso
Immobilizza il polso del paziente nei casi in cui si presenti un’emergenza e nei casi in cui vi sia il bisogno di una media e sicura contenzione per evitare movimenti improvvisi.
Dispositivo per il trasferimento di pazienti con difficoltà motorie, disponibili due modelli, uno dotato di sostegno per la testa l’altro senza.
Kit compressore-materasso adattabile a ogni tipologia di letto per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, con 130 celle in PVC confortevoli e lavabili.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Cuscino posizionatore universale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Rullo antidecubito per tallone in poliuretano espanso. Ogni rullo ha una foderina di puro cotone per la protezione del tallone.
Gomitiera 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata ideale per prevenire le irritazioni della pelle.
Imbracatura per alza-persone, con supporto dorsale e imbottitura ascellare, adatta per persone con ridotta mobilità.
Telo di trasferimento ad elevato scorrimento con maniglie su tre lati che permettono di movimentare l’utente con il minimo sforzo.
Supporto per movimentare, ruotare e sedere i pazienti con grandi problemi di deambulazione.