POSITIONING PILLOW
Cuscino posizionatore per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Cuscino posizionatore per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Posizionatore scarico occipitale utilizzato per un posizionamento stabile o per diminuire le pressioni sulla zona occipitale realizzato in microperle di polistirolo.
Dispositivo per il trasferimento di pazienti con difficoltà motorie, disponibili due modelli, uno dotato di sostegno per la testa l’altro senza.
Cuscino a ciambella 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata.
Dispositivo in grado di favorire la distribuzione della pressione in modo uniforme sulla seduta, assicurando comfort ai pazienti in carrozzina.
Ideale per persone che devono rimanere nell’imbracatura per lunghi periodi. Aiuta a ridurre il rischio di scivolamento.
Cuscino a tre sezioni in fibra cava siliconata, con rivestimento in poliestere / cotone.
Dispositivo indicato per la cura e la prevenzione delle piaghe da decubito per lungodegenti e per disabili costretti alla carrozzella
Sedile sagomato in viscoelastico, ignifugo, modellato in forma anatomica, rivestito con tessuto gommato.
Coprimaterasso gommatino ignifugo ad una piazza, disponibile in due differenti modelli.
Dispositivo per la protezione del paziente contro gli urti accidentali sulle sponde rigide del letto.
Dispositivo a bolle d’aria a micro interscambio, due valvole e settori differenziati, in PVC medicale.
Indicate per evitare che il paziente agitato possa arrecare danno alle persone o a se stesso, sul palmo una lastra di politene impedisce la presa del paziente.