CUSHION WITH DEPRESSED CENTRE
Dispositivo in grado di favorire la distribuzione della pressione in modo uniforme sulla seduta, assicurando comfort ai pazienti in carrozzina.
Mattress in non-deformable class 1IM fire-resistant polyurethane foam, hypoallergenic, hygienic, antibacterial, resistant to moths, mould and insects of all kinds, non-deformable, does not generate dust, completely impermeable to any liquid. Thanks to the weave of the cover, it does not adhere to the bedsheets, permitting the passage of air and ensuring greater comfort and relief for long-term patients. The cover is made of a polyester fabric hot-coupled to a 150 g/m polyurethane weft layer. Extremely sturdy, unshrinkable and unalterable.
Guarantee safe & secure checkout
Dispositivo in grado di favorire la distribuzione della pressione in modo uniforme sulla seduta, assicurando comfort ai pazienti in carrozzina.
Federa idrorepellente in tessuto gommato ignifugo, utilizzata per la protezione del guanciale.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Gomitiera 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata ideale per prevenire le irritazioni della pelle.
Dispositivo di posizionamento per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1 IM.
Dispositivo posizionatore per nuca o per seduta in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Posizionatore abduttore utilizzato per mettere in abduzione le anche e per stabilizzare le gambe in posizione divaricata.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Il kit composto da compressore e materasso è stato progettato per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, che possono verificarsi durante lunghe degenze in ospedale e/o a casa.
Indicate per evitare che il paziente agitato possa arrecare danno alle persone o a se stesso, sul palmo una lastra di politene impedisce la presa del paziente.
Dispositivi realizzati con particolari materiali che hanno il compito primario di controllare e ridurre tutti i fattori di rischio per l’insorgenza di problematiche da urti e compressione.
Imbracatura a rete (poliestere), senza imbottitura e stecche, ma dotata di sei cinghie che garantiscono il massimo sostegno senza nulla togliere al comfort.
Semiluna posizionatore utilizzato come supporto dorsale e per il posizionamento laterale in microperle di polistirolo.
Dispositivo indicato per la cura e la prevenzione delle piaghe da decubito per lungodegenti e per disabili costretti alla carrozzella