HALF-BODY HARNESS
Imbracatura in Poliestere a doppio telo, imbottita sia nelle fasce femorali, che nella zona dorsale, facilmente lavabile con il passaggio di una spugna
Vas cushion with stretch cover is a device for the treatment and prevention of bedsores in long-term patients and wheelchair-bound persons with disabilities; lower cover in polyurethane and cotton with 4 perforated sheets inside. Cool and ventilated thanks to the specific arrangement of the holes in the internal sheets.
Guarantee safe & secure checkout
Imbracatura in Poliestere a doppio telo, imbottita sia nelle fasce femorali, che nella zona dorsale, facilmente lavabile con il passaggio di una spugna
Telo ideato per agevolare il trasferimento ed il sollevamento dei pazienti dal pavimento, letto, barella, tavolo operatorio.
Guanto universale di protezione con chiusura a velcro, anello in nylon e una stecca in PVC.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Indicate per evitare che il paziente agitato possa arrecare danno alle persone o a se stesso, sul palmo una lastra di politene impedisce la presa del paziente.
Semiluna posizionatore utilizzato come supporto dorsale e per il posizionamento laterale in microperle di polistirolo.
Cuscino a ciambella 100% cotone sanforizzato in fibra cava siliconata.
Immobilizza il polso del paziente nei casi in cui si presenti un’emergenza e nei casi in cui vi sia il bisogno di una media e sicura contenzione per evitare movimenti improvvisi.
Dispositivo posizionatore per nuca o per seduta in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Imbracatura a rete (poliestere), senza imbottitura e stecche, ma dotata di sei cinghie che garantiscono il massimo sostegno senza nulla togliere al comfort.
Cuscino posizionatore universale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Dispositivi realizzati con particolari materiali che hanno il compito primario di controllare e ridurre tutti i fattori di rischio per l’insorgenza di problematiche da urti e compressione.