Cuscino posizionatore per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommatino ignifugo 1 IM.
Dispositivo laterale per spalle-dorso-anche-ginocchia in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1IM.
Indispensabili per il corretto utilizzo di cinghie, cinture e fasce con chiusura occhiellata
Imbracatura per alza-persone, con supporto dorsale e imbottitura ascellare, adatta per persone con ridotta mobilità.
Rullo antidecubito per tallone in poliuretano espanso. Ogni rullo ha una foderina di puro cotone per la protezione del tallone.
Cuscino a tre sezioni in fibra cava siliconata, con rivestimento in poliestere / cotone.
Dispositivo in polipropilene e poliuretano/poliestere. Indicato nelle carrozzine e nelle sedie per assicurare la corretta posizione dei pazienti con difficoltà motorie.
Telo di trasferimento ad elevato scorrimento con maniglie su tre lati che permettono di movimentare l’utente con il minimo sforzo.
Guanto universale di protezione con chiusura a velcro, anello in nylon e una stecca in PVC.
Dispositivo di posizionamento per arti inferiori e parte addominale in microperle di polistirolo. Rivestimento in tessuto gommato ignifugo 1 IM.
Il kit composto da compressore e materasso è stato progettato per il trattamento e la prevenzione delle piaghe da decubito, che possono verificarsi durante lunghe degenze in ospedale e/o a casa.
Coprimaterasso gommatino ignifugo ad una piazza, disponibile in due differenti modelli.