LH FEN CONCENTRATE

LH Fen Concentrate is a concentrated phenol-based aqueous solution, to be diluted. Indicated for the decontamination of medical devices before cleaning and disinfection/sterilisation; disinfection of healthcare equipment: operator beds, anaesthesia equipment, clinical thermometers, peristaltic pumps, respirators, scialytic lamps, etc.  

CLASS IIb MEDICAL DEVICE

Model : LH Fen concentrate, 1L bottle
Packaging : Individual bottle, 12pcs

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

DECS TABLETS

Compresse idrosolubili a base di dicloroisocianurato di sodio per la disinfezione di frutta e verdura; disinfezione di oggetti in gomma (tettarelle)

PHARMASIL

Disinfettante indolore per cute integra, a base di una associazione di didecildimetilammonio cloruro e ortofenilfenolo.

LH IODO 7.5

Sapone antisettico a base di Polivinilpirrolidone iodio al 7,5% per il lavaggio antisettico e chirurgico delle mani; preparazione pre-operatoria dei pazienti.

LH FENOQUAT

Soluzione concentrata, a base di ortofenilfenolo e DDAC, disinfettante e detergente per il trattamento di dispositivi medici.

LH CLOREXIDINA CE

Soluzione disinfettante e detergente a base di Clorexidina digluconato e cetrimide, per la disinfezione e detersione a freddo di attrezzature ospedaliere, attrezzature della sala operatoria.

LH SANISORB

Polvere polimerica assorbente e profumata ad elevata capacità igroscopica specifica per l’assorbimento e la gelificazione di sversamenti di fluidi organici e liquidi in generale.

LH BENZALCOLFERRI

Soluzione idroalcolica a base di benzalconio cloruro pronta all’uso, addizionato di agente anticorrosivo indicato per la disinfezione e conservazione di dispositivi medici invasivi e non invasivi.