EUSTERAL
Soluzione disinfettante priva di alcool a base di sali di ammonio quaternario per il trattamento della cute integra.
LH Fen STRUMENTI is a phenol-based aqueous solution, to be diluted. Indicated for the decontamination of medical devices before cleaning and disinfection/sterilisation; disinfection of previously cleaned medical devices; disinfection and cleaning of suction circuits in dental practices.
MEDICAL DEVICE CLASS IIb
Guarantee safe & secure checkout
Soluzione disinfettante priva di alcool a base di sali di ammonio quaternario per il trattamento della cute integra.
Soluzione idroalcolica detergente e disinfettante ad ampio spettro a base di perossido di idrogeno.
Disincrostante pronto all’uso ad alta attività costituito da un’associazione di acidi organici.
Disinfettante indolore per cute integra, a base di una associazione di didecildimetilammonio cloruro e ortofenilfenolo.
Soluzione idroalcolica a base di clorexidina digluconato pronta all’uso da utilizzare per la disinfezione delle mani e della cute.
Salviette imbibite di soluzione disinfettante a base di didecil-dimetilammonio cloruro e o-fenil fenolo, in tessuto non tessuto, pronte all’uso.
Soluzione concentrata disinfettante, detergente e decontaminante a base di un complesso enzimatico associato all’efficacia microbicida dei Sali di ammonio quaternari.
Soluzione da diluire indicata per la disinfezione e sterilizzazione di circuiti e apparecchiature per dialisi (compresi i circuiti di osmosi) a base di acido peracetico.
Sapone antisettico a base di Polivinilpirrolidone iodio al 7,5% per il lavaggio antisettico e chirurgico delle mani; preparazione pre-operatoria dei pazienti.
Soluzione disinfettante e detergente a base di Clorexidina digluconato e cetrimide, per la disinfezione e detersione a freddo di attrezzature ospedaliere, attrezzature della sala operatoria.