Antisettico a base di clorexidina digluconato per il lavaggio antisettico e chirurgico delle mani
Soluzione acquosa pronta all’uso, delicatamente profumata, a base di sali di ammonio quaternari e clorexidina digluconato.
Soluzione idroalcolica detergente e disinfettante ad ampio spettro a base di perossido di idrogeno.
Soluzione idroalcolica pronta all’uso, disinfettante e detergente ad ampio spettro d’azione, costituita da un’associazione sinergica di diversi agenti biocidi.
Salviette in TNT, imbibite di una soluzione disinfettante di ipoclorito di sodio per la disinfezione di dispositivi medici e attrezzature impiegate
Soluzione disinfettante priva di alcool a base di sali di ammonio quaternario per il trattamento della cute integra.
Soluzione idroalcolica a base di clorexidina digluconato pronta all’uso da utilizzare per la disinfezione delle mani e della cute.
Polvere idrosolubile a graduale liberazione di ossigeno attivo a base di percarbonato di sodio.
Soluzione concentrata, a base di ortofenilfenolo e DDAC, disinfettante e detergente per il trattamento di dispositivi medici.
Antisettico a base di clorexidina digluconato per il lavaggio antisettico e chirurgico delle mani