LH PAA SOL PRONTO

LH PAA SOL Pronto: peracetic acid- based solution that has to be activated but does not require dilution. Indicated for high-level disinfection/sterilisation of medical devices (instruments, catheters and probes, anaesthesia devices, inhalant therapy, haemodialysis, endoscopy, urology, dentistry, etc.). 

CLASS IIb MEDICAL DEVICE

Model : LH PAA SOL PRONTO A+B, 5L canister
Packaging : Individual canister, 3 pcs

LOGIN OR REGISTER TO REQUEST A QUOTE

If you wish to request a quote, please log into your account or, if not yet registered, register

Guarantee safe & secure checkout

16 other products in the same category:

LH IODO 7.5 SPONGES

Spugnetta monouso, con spazzolina e lancia pulisci unghie imbibite di soluzione disinfettante a base di Polivinilpirrolidone Iodio 7,5%

LH CLOREXIDINA CE

Soluzione disinfettante e detergente a base di Clorexidina digluconato e cetrimide, per la disinfezione e detersione a freddo di attrezzature ospedaliere, attrezzature della sala operatoria.

LH GAMMA PLUS

Soluzione disinfettante e detergente concentrata a base di didecil-dimetilammonio cloruro e o-fenil fenolo.

LH SOAP

Antisettico a base di benzalconio cloruro per il lavaggio antisettico delle mani del personale sanitario e in tutte le attività professionali che richiedono una rigorosa antisepsi delle mani

EUSTERAL

Soluzione disinfettante priva di alcool a base di sali di ammonio quaternario per il trattamento della cute integra.

LH SANIFORCE

Soluzione acquosa pronta all’uso, delicatamente profumata, a base di sali di ammonio quaternari e clorexidina digluconato.

LH APADIAL

Soluzione da diluire indicata per la disinfezione e sterilizzazione di circuiti e apparecchiature per dialisi (compresi i circuiti di osmosi) a base di acido peracetico.