LH Idroxyfast is a wide-spectrum hydroalcoholic detergent and disinfecting solution based on hydrogen-peroxide. For the disinfection of surfaces of medical devices, for medical and non-medical devices, for devices that cannot be submerged and surfaces in general in hospital wards (emergency room, intensive care, etc.), work surfaces, beds, other medical devices, biomedical devices and dental practice equipment.
CLASS IIb MEDICAL DEVICE
Guarantee safe & secure checkout
Polvere idrosolubile a graduale liberazione di ossigeno attivo a base di percarbonato di sodio.
Soluzione idroalcolica a base di benzalconio cloruro pronta all’uso, addizionato di agente anticorrosivo indicato per la disinfezione e conservazione di dispositivi medici invasivi e non invasivi.
Soluzione idroalcolica pronta all’uso, disinfettante e detergente ad ampio spettro d’azione, costituita da un’associazione sinergica di diversi agenti biocidi.
Soluzione idroalcolica a base di clorexidina digluconato pronta all’uso da utilizzare per la disinfezione delle mani e della cute.
Soluzione concentrata disinfettante, detergente e decontaminante a base di un complesso enzimatico associato all’efficacia microbicida dei Sali di ammonio quaternari.
Compresse idrosolubili a base di dicloroisocianurato di sodio per la disinfezione di frutta e verdura; disinfezione di oggetti in gomma (tettarelle)
Soluzione disinfettante e detergente a base di Clorexidina digluconato e cetrimide, per la disinfezione e detersione a freddo di attrezzature ospedaliere, attrezzature della sala operatoria.