LH Benzalcolferri is a ready-for-use hydroalcoholic solution based on benzalkonium chloride, with the addition of an anticorrosive agent, indicated for the disinfection and storage of invasive and non-invasive medical devices.
MEDICAL DEVICE CLASS IIb
Guarantee safe & secure checkout
Soluzione idroalcolica a base di didecil-dimetilammonio cloruro e o-fenil fenolo pronta all’uso.
Polvere idrosolubile a graduale liberazione di ossigeno attivo a base di percarbonato di sodio.
Soluzione concentrata, a base di ortofenilfenolo e DDAC, disinfettante e detergente per il trattamento di dispositivi medici.
Soluzione disinfettante, detergente pronta all’uso per il pretrattamento di dispositivi medici invasivi e non invasivi, costituita da un complesso trienzimatico combinato con sali d’ammonio quaternari.
Soluzione disinfettante e detergente a base di ipoclorito di sodio 2,7%, leggermente profumata.
Soluzione concentrata disinfettante, detergente e decontaminante a base di un complesso enzimatico associato all’efficacia microbicida dei Sali di ammonio quaternari.
Detergente enzimatico concentrato per la disincrostazione e la detersione di dispositivi medici, da materiale organico contaminante presente sulla loro superficie.