LH DIAL MOVER
Disincrostante pronto all’uso ad alta attività costituito da un’associazione di acidi organici.
Concentrated enzymatic detergent for descaling and cleaning medical devices from organic contaminant materials present on their surface. Indicated for washing and cleaning medical devices (surgical instruments, catheters and probes, optical fibre instruments, anaesthesia devices, inhalers, and haemodialysis, endoscopy and urology instruments) in hospitals and medical and dental surgeries, before disinfection and/or sterilisation procedures.
CLASS IIb MEDICAL DEVICE
Guarantee safe & secure checkout
Disincrostante pronto all’uso ad alta attività costituito da un’associazione di acidi organici.
Soluzione idroalcolica a base di benzalconio cloruro pronta all’uso, addizionato di agente anticorrosivo indicato per la disinfezione e conservazione di dispositivi medici invasivi e non invasivi.
Soluzione concentrata, a base di ortofenilfenolo e DDAC, disinfettante e detergente per il trattamento di dispositivi medici.
Compresse idrosolubili a base di dicloroisocianurato di sodio per la disinfezione di frutta e verdura; disinfezione di oggetti in gomma (tettarelle)
Soluzione alcolica per la frizione delle mani, disinfezione chirurgica delle mani ad azione battericida, microbatterica, lieviticida e virucida.
Soluzione idroalcolica a base di didecil-dimetilammonio cloruro e o-fenil fenolo pronta all’uso.
Disinfettante indolore per cute integra, a base di una associazione di didecildimetilammonio cloruro e ortofenilfenolo.