Concentrated enzymatic detergent for descaling and cleaning medical devices from organic contaminant materials present on their surface. Indicated for washing and cleaning medical devices (surgical instruments, catheters and probes, optical fibre instruments, anaesthesia devices, inhalers, and haemodialysis, endoscopy and urology instruments) in hospitals and medical and dental surgeries, before disinfection and/or sterilisation procedures.
CLASS IIb MEDICAL DEVICE
Guarantee safe & secure checkout
Soluzione disinfettante e detergente a base di Clorexidina digluconato e cetrimide, per la disinfezione e detersione a freddo di attrezzature ospedaliere, attrezzature della sala operatoria.
Salviette in TNT, imbibite di una soluzione disinfettante di ipoclorito di sodio per la disinfezione di dispositivi medici non invasivi.
Soluzione idroalcolica pronta all’uso, disinfettante e detergente ad ampio spettro d’azione, costituita da un’associazione sinergica di diversi agenti biocidi.
Soluzione disinfettante e detergente a base di ipoclorito di sodio 2,7%, leggermente profumata.
Polvere polimerica assorbente e profumata ad elevata capacità igroscopica specifica per l’assorbimento e la gelificazione di sversamenti di fluidi organici e liquidi in generale.
Soluzione disinfettante priva di alcool a base di sali di ammonio quaternario per il trattamento della cute integra.
Disincrostante pronto all’uso ad alta attività costituito da un’associazione di acidi organici.
Antisettico a base di clorexidina digluconato per il lavaggio antisettico e chirurgico delle mani